Shining 3D


Overview

Nata nel 2004 in Cina, Shining 3D è una azienda leader nell’industria della digitalizzazione e della stampa 3D, che in pochi anni ha raggiunto vendite record e vette di produttività, grazie all’incessante sviluppo tecnologico e all’innovatività delle soluzioni proposte.

Molto conosciuta nell’ambiente dell’additive manufacturing, si è da sempre concentrata nella realizzazione di prodotti che potessero unire sistemi di scansione 3D e tecnologie per la stampa 3D.

Negli ultimi anni Shining 3D ha creato nuove serie di scanner 3D portatili, multifunzione e ibridi, unici nel loro genere, con lo scopo di rendere il mondo della scansione 3D accessibile a tutti.

Gli scanner 3D di Shining 3D restano prodotti unici e ineguagliabili, con prestazioni professionali a prezzi convenienti e adatti a tutte le esigenze. L’azienda fornisce strumenti integrati per il settore industriale, la manifattura, il settore biomedicale, la formazione, e molto altro. Le soluzioni complete che offre sono utilizzate

con successo in numerosi ambiti quali l’automotive, lo stampaggio, l’elettronica, la meccanica, il dentale, l’ortopedia, l’arte, l’archeologia, il settore delle costruzioni e dell’energia.

Focalizzarsi sulle necessità dei clienti e sfruttare al massimo l’innovazione tecnologica ha permesso a Shining 3D di migliorare l’efficienza e la qualità dei prodotti, riducendo i costi delle proprie tecnologie.

Più di dieci milioni di clienti hanno già scelto Shining 3D, e le migliori software house hanno già deciso di collaborare con Shining 3D per realizzare soluzioni complete per la digitalizzazione 3D. Numerosi sono infatti i bundle composti dagli scanner 3D di Shining 3D e da software 3D come Geomagic di 3D Systems e Solid Edge di Siemens PLM.

La produzione di Shining 3D include più di 10 differenti tipologie di scanner 3D, portatili e fissi, laser, a luce strutturata e ibridi e stampanti 3D con varie tecnologie, che formano una linea completa di prodotti per la digitalizzazione 3D:

con successo in numerosi ambiti quali l’automotive, lo stampaggio, l’elettronica, la meccanica, il dentale, l’ortopedia, l’arte, l’archeologia, il settore delle costruzioni e dell’energia. Focalizzarsi sulle necessità dei clienti e sfruttare al massimo l’innovazione tecnologica ha permesso a Shining 3D di migliorare l’efficienza e la qualità dei prodotti, riducendo i costi delle proprie tecnologie. Più di dieci milioni di clienti hanno già scelto Shining 3D, e le migliori software house hanno già deciso di collaborare con Shining 3D per realizzare soluzioni complete per la digitalizzazione 3D. Numerosi sono infatti i bundle composti dagli scanner 3D di Shining 3D e da software 3D come Geomagic di 3D Systems e Solid Edge di Siemens PLM. La produzione di Shining 3D include più di 10 differenti tipologie di scanner 3D, portatili e fissi, laser, a luce strutturata e ibridi e stampanti 3D con varie tecnologie, che formano una linea completa di prodotti per la digitalizzazione 3D:
Scanner 3D portatili, multifunzione e desktop

Scanner 3D laser, a luce strutturata e ibridi

Stampanti 3D industriali SLA, SLS, laser e a colori

Software 3D di scansione

Tutti i processi di produzione sono rigidamente sottoposti agli standard ISO9001 e ISO14000, per fornire ai clienti le migliori performance per la digitalizzazione 3D.

Scanner 3D Professionali


Shining 3D

EinScan Pro 2X



Shining 3D

EinScan SP



Shining 3D

EinScan SE




Scanner 3D per Metrologia

applicazioni-brand-shining-3d-freescan-x7-vger

FreeScan X7/X7 Plus


applicazioni-brand-shining-3d-freescan-x5-vger

FreeScan X5/X5 Plus


applicazioni-brand-shining-3d-freescan-trak-vger

FREESCAN TRAK



applicazioni-brand-shining-3d-freetrak-vger
applicazioni-brand-shining-3d-freetrak-probe-vger

FREETRAK PROBE


applicazioni-brand-shining-3d-robotscan-e0505-vger

RobotScan E0505



applicazioni-brand-shining-3d-optimscan-vger

OptimScan-5M / 5M Plus



applicazioni-brand-shining-3d-digimetric-vger

DigiMetric



applicazioni-brand-shining-3d-autoscan-inspect-vger

AutoScan Inspect



Shining 3D e l’invenzione del primo scanner 3D multifunzionale EinScan-Pro

Dalla sua fondazione nel 2004, Shining 3D è riuscita a diventare leader nella produzione di stampanti 3D e stampanti SLA 3D industriali per i settori del medicale, industriale e di consumo, ma negli ultimi anni ha dato pieno sviluppo a una vasta gamma di tecnologie di scansione 3D.

Shining 3D produce un’ampia gamma di scanner 3D portatili e fissi, alcuni specifici per il settore dentale, o per uso industriale.

Ma per Shining 3D il successo è giunto con il lancio del primo scanner 3D multifunzionale al mondo: EinScan-Pro!

Questo scanner 3D è stato il primo di una nuova generazione di strumenti di scansione 3D, utilizzabili sia come scanner 3D portatili che fissi e con diverse modalità di scansione 3D.

Ad oggi EinScan è declinato in una serie di versioni con diverse funzionalità, i cui modelli più nuovi e performanti sono EinScan Pro HD, EinScan Pro 2X e EinScan Pro 2X Plus.

Questi scanner 3D a luce strutturata si possono utilizzare sia in modalità fissa che portatile, con molteplici modalità di scansione 3D: portatile veloce, portatile in HD, fisso su treppiede e fisso con tavola girevole sincronizzata. Col nuovo accessorio HD Prime Pack, abbinabile a EinScan Pro 2X Plus, è possibile anche una quinta modalità e cioè portatile veloce in HD.

Naturalmente c'è anche la possibilità di acquisire il colore, a seconda dell’utilizzo, mediante l'apposita telecamera, inclusa nell’accessorio Color Pack.


Vuoi acquistare uno scanner Shining 3D?

Più di 70 paesi in tutto il mondo in Asia, America, Europa e Medio Oriente hanno già scelto Shining 3D.

V-GER è rivenditore in Italia dei prodotti Shining 3D. I nostri tecnici possono fornirti assistenza e formazione continua.

Contattaci adesso per tutte le informazioni oppure compila il form con i tuoi dati e ti richiameremo noi in tempi brevissimi!


    cliccando sul pulsante acconsenti all'iscrizione alla Newsletter

    Facebook
    Twitter
    YouTube
    LinkedIn
    Sketchfab