A & T 2017: Scanner 3D e Software 3D

Scopri gli innovativi scanner 3D CMM ottici montati su robot e i nuovi strumenti di misura che velocizzano il reverse engineering e il controllo dimensionale.

 

Scanner 3D e Controlli di Misura

Quest’anno in fiera potrai scoprire come velocizzare e semplificare tutti i processi di Reverse Engineering e il Controllo Dimensionale grazie a uno Scanner 3D! Ti aspettiamo:

V-GER Stand B32 – C31 Oval Lingotto

Questi gli orari di apertura della fiera:

Mercoledì 03/05 dalle 9:30 alle 18:00
Giovedì 04/05 dalle 9:30 alle 19:00
Venerdì 05/05 dalle 9:30 alle 16:00

In anteprima gli Scanner 3D V-GER che potrai vedere in fiera:

ScanRider 1.2

ScanRider 1.2 è l’unico scanner 3D modulare e automatico, con tavola basculante, che digitalizza in 3D oggetti di diverse misure e forme.

E’ facile da utilizzare anche da utenti non esperti, perché il software SpaceRider controlla tutte le fasi dell’acquisizione, allinea e fonde le mesh, ottimizzando i dati.

Il file in output è in formato STL e ha un errore medio che può arrivare a 0.01mm.

Con ScanRider puoi eseguire velocemente la scansione 3D e il reverse engineering di gioielli e oggetti piccoli e medi come parti meccaniche di varie forme e dimensioni, nel settore industriale o manifatturiero.

Vieni a vedere la facilità d’uso e il risultato di una scansione, siamo allo stand B32 – C31!

Ti aspettiamo allo Stand B32 – C31

 

Non hai trovato quello che cercavi e vuoi farci qualche domanda?

Scrivici qui oppure contattaci al 051 802864

 

 


    cliccando sul pulsante acconsenti all'iscrizione alla Newsletter

    Facebook
    Twitter
    YouTube
    LinkedIn
    INSTAGRAM
    Houzz