CALIBRY Scanner 3D





CALIBRY Scanner 3D




OVERVIEW

Calibry è una azienda russa formata da un team giovane e dinamico di tecnici noti per aver introdotto sul mercato i primi scanner 3D portatili senza fili nel 2015.

E proprio questo è l’elemento distintivo di Calibry: l’invenzione e progettazione di scanner 3D wireless che lascino la massima libertà di movimento e semplifichino le attività professionali legate al mondo del 3D.

L’azienda conta 50 tra ingegneri e matematici che, nonostante la loro giovane età, lavorano insieme da anni, formando un gruppo affiatato di creativi nel campo delle tecnologie di scansione 3D.

Gli scanner 3D di Calibry sono tutti strumenti pratici, di facile utilizzo e dotati di touchscreen integrato che permette di visualizzare e gestire la scansione 3D direttamente dallo strumento, senza necessità di un computer esterno, consentendo anche un allineamento automatico dei dati 3D. I dati possono poi essere trasferiti a un computer esterno per successiva ottimizzazione e esportazione nei più comuni formati 3D.






applicazione-brand-calibry-calibry-vger

Calibry 3D scanner

Lo scanner 3D portatile a colori con touchscreen integrato




Vuoi provare le funzionalità di Calibry?

V-GER è distributore autorizzato in Italia di Calibry.

I tecnici V-GER sono sempre a tua disposizione per darti tutte le informazioni che ti occorrono.

Per richiedere informazioni o una dimostrazione gratuita puoi chiamarci, oppure compilare subito il modulo di contatto e sarai ricontattato in tempi brevissimi!


    cliccando sul pulsante acconsenti all'iscrizione alla Newsletter

    Facebook
    Twitter
    YouTube
    LinkedIn
    Sketchfab