Scanify di FUEL3D è lo scanner 3D che in uno scatto cattura in modo dettagliato immagini 3D a colori, anche di oggetti complessi o del corpo umano.

Scanify è lo scanner 3D semplice, economico, portatile e ad alta risoluzione, facilissimo da usare.

L’immagine 3D si ottiene immediatamente e il file acquisito può essere utilizzato per successive modellazioni o per la stampa 3D.

Fuel3D Scanify è uno scanner 3D estremamente facile da utilizzare perché il funzionamento è simile a una macchina fotografica, in un solo click cattura una immagine 3D con una risoluzione fino a 350 micron.

Si può fare una scansione 3D di oggetti medio piccoli, basta semplicemente collegare il cavo USB al PC, accendere Scanify, posizionare il target a fianco o davanti il soggetto/oggetto da scansionare e fare uno scatto.

V-GER srl è distributore ufficiale in Italia per l'esclusivo Scanner portatile Scanify, ma l’azienda Fuel3D ha deciso di interrompere la commercializzazione dello scanner 3D ad Agosto 2017.

Se sei interessato a uno scanner 3D portatile ci sono molte alternative che ti permettono di ottenere scansioni 3D di qualità.

Ci sono scanner 3D portatili a luce laser o a luce strutturata, ma per scegliere quello giusto è importante valutare che tipologie di oggetti vuoi rilevare in 3D.

Contattaci subito, ti sapremo consigliare la migliore soluzione alternativa per le tue scansioni 3D!

ESEMPI DI SCANSIONE 3D

 

Esempio di scansione di un volto a colori

Esempio di scansione di un oggetto a colori

 
 

PRODOTTI CORRELATI

Se non hai trovato quello che cerchi e vuoi vedere altri sistemi di scansione 3D, dai un'occhiata qui!

CONTATTACI

*cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati. La tua email non verrà MAI ceduta a nessuno!