MECSPE 2018: Scanner 3D e Additive Manufacturing

MECSPE2018 scanner 3D Additive Manufacturing | V-GER

Ti aspettiamo allo stand V-GER a MECSPE 2018, PAD. 6 – Stand K56

 

Potrai avere una dimostrazione gratuita di tutti i nostri scanner 3D professionali!

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, e dal 22 al 24 marzo saremo a tua disposizione per discutere i tuoi progetti e trovare la migliore soluzione per velocizzare il tuo lavoro.

Avremo in esposizione i migliori scanner 3D portatili metrologici, scanner 3D professionali, ma anche scanner 3D desktop per piccoli oggetti o minuterie.

I nostri sistemi di scansione 3D sono ideali per ottenere file 3D specifici per l’additive manufacturing, la stampa 3D o la prototipazione rapida ma anche per il reverse engineering, il controllo dimensionale, la modellazione 3D o il rendering 3D..

I tecnici V-GER potranno consulenza e supporto, in modo specifico per la tua attività.

 

Per il tuo biglietto di ingresso gratuito scrivici subito a: info@vger.eu

 

 

Scanner 3D: qual è il tuo settore di applicazione?

I nostri strumenti di scansione 3D sono ideali per tantissimi settori di applicazione: industria, manifattura, automotive, aerospaziale, medicina, arte e in qualsiasi applicazione in cui si ha a disposizione un oggetto fisico del quale è necessario ricreare un modello 3D digitale.

Si possono ad esempio rilevare in 3D le forme esatte di parti di auto, pezzi meccanici, oggetti d’arte, ma anche mobili, arredi, sculture o gioielli, altre minuterie o ogni tipologia di componente.

Di interesse sempre più frequente è anche la scansione del corpo umano, o body scanning, per applicazioni mediche o per la grafica computerizzata.

 

 

 

Non hai trovato quello che cercavi e vuoi farci qualche domanda?

Scrivici qui oppure contattaci al 051 802864