Riparti con noi a MECSPE 2020!

Evento MECSPE 2020 con V-GER

 

Riparti con V-GER verso l’ignoto e oltre!
Ti aspettiamo a MECSPE 2020 – Parma

PAD. 6 – Additive Manufacturing – Stand I30

Dal 29 al 31 ottobre 2020

 

Nonostante tutte le difficoltà e gli impedimenti di questo 2020, finalmente è stata confermata una data per lo svolgimento di MECSPE, il consueto appuntamento annuale con tutte le novità nel mondo della manifattura e dell’industria.

Con tutte le dovute precauzioni del caso e i protocolli di sicurezza, la manifestazione fieristica si terrà dal 29 al 31 ottobre a Parma.

Come sempre, sarà presente anche V-GER, come azienda di riferimento nell’ambito degli scanner 3D, dei software 3D e di tutti i servizi dedicati.

Vieni a trovarci al Padiglione 6 – Additive Manufacturing – Stand I30, per ripartire con noi nel mondo del 3D.

 

Per richiedere il tuo biglietto di ingresso gratuito scrivici subito a: info@vger.eu

 

Perché lavorare in 3D?

Scanner 3D e Software 3D ti permettono di semplificare e ottimizzare la maggior parte dei processi produttivi e le attività professionali che hanno a che fare con la misurazione, il controllo e tutto ciò che attiene alla modellazione 3D.

Infatti, uno scanner 3D può ricostruire la geometria completa di qualsiasi oggetto o anche del corpo umano in maniera dettagliata e veloce, facendoti risparmiare tempo di progettazione, ricostruzione o di controllo qualità.
Le applicazioni sono le più svariate: stampa 3D, reverse engineering, controllo dimensionale, modellazione 3D, rendering, ecc.

Puoi utilizzare gli scanner 3D per i più svariati settori di applicazione come l’artigianato, la manifattura additiva o sottrattiva, l’industria, la meccanica, l’arte, l’industria medicale, l’automotive, l’architettura, l’ambiente, e tanto altro.

In pratica non c’è limite alle applicazioni di uno scanner 3D professionale.

 

Libera la tua creatività con V-GER!