MECSPE 2019: a Parma tutte le novità del mondo del 3D

MECSPE 2019 con V-GER alla Fiera a Parma

 

Ti aspettiamo allo stand V-GER a MECSPE 2019 a Parma 

PAD. 6 – Stand J37 

Dal 28 al 30 marzo 2019 

 

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, alla quale ogni anno partecipiamo per presentare gli stati di avanzamento nell’ambito degli scanner 3D e delle tecnologie per la scansione 3D.

Se stai cercando esperti nel mondo del 3D e vuoi dare uno slancio di innovazione al tuo lavoro, dal 28 al 30 marzo 2019, vieni a trovarci a MECSPE 2019 l padiglione 6, dedicato all’Additive Manufacturing. Ci troverai allo stand J37!

Sarà l’occasione per trovare tutti gli aggiornamenti sui nuovi sviluppi nell’ambito del 3D e avrai a disposizione i nostri tecnici per dimostrazioni gratuite di tutti i nostri prodotti sia hardware che software.

Qualunque sia il tuo settore di applicazione, potrai trovare una soluzione adatta alle tue esigenze.

Disponiamo di una vasta gamma di sistemi di scansione 3D, i migliori sul mercato per qualsiasi tipo di applicazione: additive manufacturing e stampa 3D, reverse engineering, controllo dimensionale, rendering 3D, modellazione 3D.

Qualunque sia il tuo progetto, con noi puoi realizzarlo!

 

Per richiedere il tuo biglietto di ingresso gratuito scrivici subito a: info@vger.eu

 

V-GER alla Fiera di Parma evento MECSPE 2019

Cosa puoi fare con uno scanner 3D?

Con uno scanner 3D puoi ricostruire nel dettaglio la geometria 3D di qualsiasi oggetto. Avrai quindi a disposizione un modello 3D digitale per successive applicazioni.

Non ci sono limiti a ciò che puoi fare con uno scanner 3D. Da noi potrai trovarne una vasta gamma che permette di realizzare qualsiasi tipo di progetto. Qualora ne avessi necessità, forniamo anche servizi di scansione 3D, modellazione 3D, controllo dimensionale e di qualità, reverse engineering.

Puoi utilizzare gli scanner 3D per i più svariati settori di applicazione come la manifattura, l’industria, la meccanica, l’artigianato, l’arte, l’industria medicale, l’automotive, l’architettura, l’ambiente, e tanto altro!