Shining 3D è una azienda leader a livello nazionale e internazionale, specializzata in prodotti per la digitalizzazione 3D e la stampa 3D: scanner 3D, stampanti, materiali, servizi di progettazione e prototipazione.

Il nuovissimo scanner 3D portatile a luce strutturata con prestazioni migliorate

Il nuovissimo scanner 3D portatile multifunzione con prestazioni al TOP di gamma

Il veloce scanner 3D portatile multifunzione a luce strutturata

Lo scanner 3D portatile a luce strutturata

Shining 3D: scanner e stampante 3D

Nata nel 2004, Shining 3D è leader in Cina nell’industria della digitalizzazione e della stampa 3D.

Molto conosciuta nell’ambiente dell’additive manufacturing, si è da sempre concentrata nella realizzazione di prodotti che potessero unire sistemi di scansione 3D e tecnologie per la stampa 3D.

L’azienda infatti fornisce strumenti integrati per il settore industriale, la manifattura, il settore biomedicale, la formazione, e molto altro.

Le soluzioni complete che offre sono utilizzate con successo in numerosi ambiti quali l’automotive, lo stampaggio, nell’elettronica, per i beni di consumo, nel dentale, in ortopedia, nell’arte e nell’archeologia, per le sculture, nelle costruzioni e nell’energia.

In tutta la storia aziendale, l’obiettivo prioritario è sempre stato ed è tuttora realizzare prodotti utili e performanti per i propri clienti.

Focalizzarsi sugli acquirenti ha permesso di migliorare l’efficienza, la qualità e ridurre i costi delle proprie tecnologie.

Più di dieci milioni di clienti hanno già scelto Shining 3D, e molte recensioni positive sono state lasciate da grandi compagnie come: Intel, Bosch, Adidas, Panasonic, China Southern Locomotive, SVW, BAIC MOTOR e Autodesk.

La produzione include più di 10 differenti tipologie di scanner 3D e stampanti che formano una linea completa di prodotti che includono:

  • Scanner 3D portatili, multifunzione e desktop;
  • Stampanti 3D;
  • Stampanti 3D industriali per SLA, SLS, laser e a colori.

Più di 70 paesi in tutto il mondo in Asia, America, Europa e Medio Oriente hanno già scelto Shining 3D.

Dalla sua fondazione, il principio cardine dell’azienda è stato “Creare valore per i nostri clienti”.

I processi di produzione sono rigidamente sottoposti agli standard ISO9001 e ISO14000.


Il primo scanner 3D multifunzionale EinScan-Pro


Shining 3D ha un’ampia gamma di scanner 3D fissi, portatili, specifici per il dentale, a fotogrammetria e per uso industriale.

Dalla sua fondazione nel 2004, l’azienda è riuscita a diventare leader nella produzione di stampanti 3D e stampanti SLA 3D industriali per i settori del medicale, industriale e di consumo.

È ampiamente conosciuto anche il valore delle tecnologie di scansione 3D che realizza.

Uno dei migliori scanner 3D Shining è stato definito il primo scanner 3D multifunzionale al mondo, ed è EinScan-Pro, oggi declinato in una serie di vari modelli, di cui i più nuovi e performanti sono EinScan Pro 2X e EinScan Pro 2X Plus.

Questi scanner 3D a luce strutturata si possono utilizzare sia in modalità fissa che portatile, con molteplici modalità di scansione 3D, ben quattro: portatile veloce, portatile in HD, fisso su treppiede e fisso con tavola girevole sincronizzata. Col nuovo accessorio HD Prime Pack, abbinabile a EinScan Pro 2X Plus, è possibile anche una quinta modalità e cioè portatile veloce in HD.

Naturalmente c'è anche la possibilità di acquisire il colore, a seconda dell’utilizzo, mediante l'apposita telecamera (Color Pack).


Vuoi maggiori informazioni per acquistare uno scanner 3D Shining?


V-GER è rivenditore in Italia dei prodotti Shining 3D.

I nostri tecnici possono fornirti assistenza e formazione continua.

Contattaci adesso per tutte le informazioni oppure compila il form con i tuoi dati e ti richiameremo noi in tempi brevissimi!

CONTATTACI

*cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati. La tua email non verrà MAI ceduta a nessuno!