RangeVision

L’azienda RangeVision realizza scanner 3D a luce strutturata modulari e configurabili per digitalizzare in 3D modelli di diverse forme e dimensioni.

RangeVision è l’azienda nata in Russia che dal 2010 sviluppa performanti scanner 3D a luce strutturata.

Dal momento in cui è entrata nel mercato della digitalizzazione 3D, la compagnia ha unito un vasto team di professionisti, tra cui anche ingegneri, programmatori e manager.

Nel 2013 RangeVision è entrata con i propri scanner 3D nel mercato internazionale, dando prova della qualità delle sue soluzioni di digitalizzazione 3D.

È l’azienda leader in Russia nel settore delle scansioni 3D, e dal 2015 ha venduto il più alto numero di scanner 3D professionali nel proprio paese.

Questi incredibili risultati sono stati raggiunti grazie alla grande attenzione data ai bisogni e alle necessità di clienti e rivenditori.

È anche per questo motivo che lo sviluppo del software è costantemente implementato e vengono rilasciati nuovi aggiornamenti almeno 3 volte all’anno.

Oggi i suoi scanner sono venduti in oltre 20 paesi in tutto il mondo.

Tra i clienti più prestigiosi RangeVision può citare il Bolshoi Theatre, l’azienda di gioielli Mousson Atelier, l’azienda di pneumatici Pirelli & C e molti altri.

I principali sistemi di scansione 3D sviluppati sono:

  • RangeVision PRO: lo scanner 3D a luce strutturata ad alta risoluzione. Pensato specificatamente per applicazioni professionali, può arrivare a valori di accuratezza di 0,16mm e di risoluzione a 0,04mm.
  • RangeVision SMART: il piccolo ma potente scanner 3D. Composto da un proiettore e due telecamere industriali, è facilmente trasportabile, permette di fare acquisizioni tridimensionali e di ottenere immediatamente il file pronto per successive lavorazioni.
  • RangeVision SPECTRUM: il nuovo scanner 3D economico e performante. Tre differenti aree di scansione e la possibilità di acquisire anche il colore per oggetti con dimensioni da 1 cm a 3 metri di grandezza.

Sei interessato a uno scanner 3D RangeVision?


Contatta i tecnici V-GER e chiedi informazioni e specifiche sugli scanner 3D RangeVision a luce strutturata.

V-GER è ente accreditato MePA e può vendere tutti i sistemi di scansione 3D RangeVision sul portale dedicato agli acquisti della pubblica amministrazione.

Siamo a tua disposizione per una dimostrazione gratuita, compila ora il form e i nostri tecnici ti ricontatteranno in tempi brevissimi!

CONTATTACI

*cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati. La tua email non verrà MAI ceduta a nessuno!