Polyga XTract3D per Solidworks

XTract3D è il tool integrato nello stesso ambiente di SolidWorks, che l'azienda Polyga ha sviluppato per semplificare il processo di modellazione CAD dai dati di scansione 3D.

Polyga è l’azienda canadese che nasce con la volontà di creare tecnologie di scansione 3D performanti e strumenti facili da utilizzare in molteplici applicazioni industriali, al fine di ottenere il massimo dai dati acquisiti.

Due sono gli elementi che l’azienda ama particolarmente unire nel proprio lavoro – le attività inerenti la scansione 3D e la semplificazione dei processi.

Più di 10 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di scanner 3D e software di scansione 3D, hanno portato gli sviluppatori a cambiare il modo di progettare gli strumenti esistenti e a migliorarli.

È in questo ambiente che nel 2017 è nato il tool XTract3D, per semplificare la modellazione CAD direttamente dai dati di scansione 3D dentro l’ambiente di SolidWorks.

Nella progettazione dei suoi prodotti Polyga tiene particolarmente in evidenza alcuni principi guida:

  • Focalizzarsi solo su ciò che serve;
  • Andare dritti al punto di quello che si vuole realizzare senza distrazioni. È questo l’unico modo per facilitare, semplificare e trovare la via migliore per risolvere complicate sfide di produzione, in modo eccellente;
  • Rendere i processi intuitivi;
  • Mai smettere di migliorarsi.

Perchè complicare i flussi di lavoro quando si possono rendere più semplici?

Polyga ha come obiettivo creare tool che lavorano senza difficoltà, così l’utente può concentrarsi solo sul lavoro da svolgere.

I prodotti con poche opzioni, realizzati in modo impeccabile, possono dare la migliore esperienza per l’utente che deve realizzare un lavoro veloce e ai massimi livelli.



Vuoi provare le funzionalità di XTract3D di Polyga per SolidWorks?


V-GER è l’unico distributore in Italia autorizzato da Polyga per la vendita dell’applicazione XTract3D.

I tecnici V-GER sono sempre a tua disposizione per darti tutte le informazioni che ti occorrono.

Per una dimostrazione gratuita o per richiede la versione di prova dell’applicazione puoi compilare subito il form e ti ricontatteremo noi in tempi brevissimi!

CONTATTACI

*cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati. La tua email non verrà MAI ceduta a nessuno!