Fuel3D

L’azienda Fuel3D ha sviluppato lo speciale scanner 3D portatile Scanify che in un solo scatto acquisisce una immagine 3D a colori.

Nato come spin-off di un laboratorio alla Oxford University, Fuel3D ha ottenuto un grande successo con la campagna kickstarter, che gli ha permesso di ottenere fondi per $ 325.000 per lo sviluppo di un sistema di tecnologia medicale 3D portatile, estremamente facile da utilizzare.

Grazie a questa raccolta Fuel3D ha sviluppato il sistema Scanify, uno scanner 3D economico e portatile capace di acquisire in uno scatto una immagine 3D ad alta risoluzione per un’ampia gamma di applicazioni. Combina una fotocamera stereografica pre-calibrata con il sistema di cattura fotometrica dell’immagine, elaborando il modello 3D nel dettaglio in pochi istanti..

Il file 3D acquisito permette di fare modellazione 3D, realizzare stampe 3D, oppure sviluppare videogiochi e animazioni.

Scanify è lo scanner 3D ideale per realizzare parti del corpo a colori dettagliate, quali viso, mani, arti per la personalizzazione di oggetti su misura..

Da agosto 2017 lo scanner 3D Scanify non è più commercializzato in Europa. Per questo V-GER può esserti di aiuto per trovare la migliore soluzione alternativa per le tue scansioni 3D.


Sei interessato allo scanner 3D Scanify?


Contatta i tecnici V-GER e chiedi tutte le informazioni che ti servono, siamo a tua disposizione per trovare uno scanner 3D performante per le tue necessità.

Oppure compila ora il form e i nostri tecnici ti ricontatteranno in tempi brevissimi!

CONTATTACI

*cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati. La tua email non verrà MAI ceduta a nessuno!